Presentazione del libro "L'Industria Italiana del XX e XXI Secolo: Visionari e Giganti"

11.08.2024

Si è tenuta venerdì 9 agosto 2024, alle ore 19:30, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso, in Via Giuseppe Garibaldi, 35 a Filadelfia, la presentazione del volume "L'Industria Italiana del XX e XXI Secolo: Visionari e Giganti".

L'incontro, moderato dalla presentatrice radiofonica Elisa Chiriano, ha visto la lettura di brani scelti da parte dell'attore e direttore artistico Salvatore Venuto. Gli autori Cino Serrao, esperto in Public Affairs e Business Development, e Marco Pugliese, giornalista e analista economico, erano presenti per discutere del loro lavoro.

Il libro, un'opera fondamentale per comprendere lo sviluppo economico italiano dal Secondo dopoguerra fino ai giorni nostri, ha analizzato le sfide, le crisi e i trionfi che hanno segnato il cammino dell'Italia come potenza globale.

Parte del ricavato dalla vendita dei libri è stata destinata all'Associazione Storico Culturale ANGRA.

Un'occasione unica che ha permesso di esplorare la storia dell'industria italiana e di incontrare gli autori di questo importante volume!