Dal Grano ...al Pane

21.07.2023

Organizzazione della giornata:

Alle 8.00 la giornata inizierà con una passeggiata da Corso Castelmonardo 57 a C/da Nucarelli presso il casale dell'associazione Angra.

Alle 10 inaugureremo il casale Angra con la visita del museo rurale.

Alle 10 e 15 i bambini potranno partecipare ai laboratori del pane tradizionale, della tessitura e all' attività dell'orto didattico.

Alle 12 e 30 pranzo a sacco

Alle 15 esploreremo il territorio circostante e ci sarà la possibilità di degustazione dei produttori locali che hanno aderito al progetto.

Per la realizzazione di questa giornata ci teniamo a ringraziare La locanda degli antichi sapori, Macelleria e salumeria Mancari & Serratore, L'Angolo della frutta da Totò, Oleificio Pungitore, Bar pasticceria e gelateria Diaco, Azienda agricola Parisi Donatella, Molino Eredi Mazzotta, Latteria e salumeria La Collina, Cantine Dastoli, Allevamento suino nero di Calabria Provenzano

Info: il casale dell'associazione "Angra" può essere raggiunto a piedi, in auto o in bici.

📌 domenica 17 luglio 2022 dalle ore 08:00

📍 presso la sede dell'associazione Angra C/da Nucarelli, Filadelfia