Alla ricerca del cibo perduto

17.07.2024

Il 25 luglio 2024 alle ore 19:00 si terrà a Filadelfia (VV) la presentazione del libro "Alla ricerca del cibo perduto", edizione aggiornata 2023. L'evento si svolgerà presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso in via Giuseppe Garibaldi 34.

Il libro, scritto da Manuelita Iacopetta e Pietro Ardito, è descritto come un "Manuale di sopravvivenza alimentare per la cucina del terzo millennio".

Parteciperanno all'evento:

• Anna Bartucca, Sindaco di Filadelfia, che porterà i saluti
  • Salvatore Diaco, Presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso
  • Manuela Costa, Presidente dell'Associazione Angra
  • Raffaele Occhiuto, che interverrà durante la presentazione
  • Maria Scaramuzzino, che modererà l'incontro

Gli autori Manuelita Iacopetta e Pietro Ardito saranno presenti per incontrare i lettori.

L'evento è organizzato con il patrocinio della Società Operaia di Mutuo Soccorso "Onestà e Lavoro", dell'Associazione Angra e del Comune di Filadelfia.

Questa presentazione offre un'opportunità unica per approfondire temi legati all'alimentazione e alla cucina contemporanea.